Txerri Bilbo Haze | Semi Cannabis Femminizzati – Genehtik

Il seme di cannabis femminizzato Txerri Bilbo Haze è un incrocio di Strawberry Cough x Super Silver Haze.

Conserva il gusto e l’aroma metallico e incenso molto desiderato caratteristico dei ceppi Haze.

Il suo effetto potente è molto psicoattivo che stimola e aumenta la creatività e l’interazione sociale.

9,00150,00 IVA inclusa

COD: N/A Categorie: ,

Descrizione

Tipo: Sativa (sativa / indica)

Produzione Indoor: 500-600 gr/m2

Produzione Outdoor: 1500-2000 gr/pianta

Fioritura Indoor: 65-68 giorni

Racolta Outdoor: Ottobre (Emisfero Nord) – Aprile (Emisfero Sud)

La TXERRI BILBO HAZE è una nostra nuova varietà sativa specialmente creata per gli amanti della Haze. Nella nostra ricerca per ottenere una varietà Haze che non tenga una lunga fioritura l’abbiamo incrociata con una STRAWBERRY COUGH con la nostra SUPER SILVER HAZE con la quale  lavoriamo dal 1998. Il risultato di questo incrocio è una varietà che mantiene sapore e aroma di Haze  riducendo significativamente il suo periodo di fioritura aggiungendo un leggero aroma di frutta apprezzabile soprattutto nella pianta viva.

TXERRI BILBO HAZE È una pianta di media altezza e di aspetto molto sativo di cui consigliamo indoor di metterla a 12 ora il più velocemente possibile per ottenere una pianta di grandezza regolare. Produce fiori di tipo Haze molto resinosi e una varietà che in più oltre al suo aroma d’incenso in piena fioritura esprime un forte odore di fragola e ciliegia.

Per la sua varietà predominante sativa il suo tempo di fioritura non è lungo, e matura in 65 max 68 giorni, potendo raccogliere 600 gr/m2 interno.

Questa varietà conserva il sapore metallico e incenso dei suoi parenti Haze. Il suo forte effetto e psicoattivo caratteristico della sativa, potenza e stimola la creatività era relazione sociale ambientale, è l’ideale per ambiente festivo o per i momento di relax nella natura.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Txerri Bilbo Haze | Semi Cannabis Femminizzati – Genehtik”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attenzione: I semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.