Descrizione
Disintossica le Piante con Canna Flush!
Canna Flush è il nuovo prodotto ideato dai laboratori CANNA, indispensabile per la pulizia finale del substrato e delle radici da eventuali accumuli di sali minerali cristallizati. Canna Flush pulisce in manera efficace ed elimina dal terreno di coltura tutti i sali nutrienti in eccesso. Utilizzato in casi di overfertilizzazione o nutrizione intensiva, Canna Flush pulisce il terreno di coltura senza danneggiare gli organismi utili e benefici per la pianta e radici.
Canna flush, si può utilizzare in tutti i substrati di coltura (terra, argilla, cocco)
COME E QUANDO USARE CANNA FLUSH
Per il lavaggio dei nutrimenti in eccesso in terra, somministrare Canna Flush diluito (20ml/10l di acqua), fino a drenare il substrato. In seguito annaffiare le piante per le prossime 2 volte con acqua del rubinetto con la normale frequenza di annaffiatura fino a drenare il substrato.
Per il lavaggio dei nutrimenti in eccesso in sistemi idroponici, somministrare Canna Flush diluito (40ml/10l di acqua), fino ad raggiungere un drenaggio o ricircolo del 10-20%. In seguito somministrare solo acqua solo per un innaffiatura. Il giorno seguente, iniziare ad fertilizzare secondo le tabelle di fertirrigazione del produttore del fertilizzante usato.
Per il lavaggio o risciacquo prima del raccolto, somministrare Canna Flush diluito (20ml/10l di acqua) due settimane prima del raccolto una volta a settimana.
Canna Flush, si può utilizzare anche per il risciacquo dei substrati inerti, come ad esempio le palline di argilla espansa. Diluire Canna Flush (40ml/10l di acqua) ed lasciare asciugare per 24 ore, dopo, risciacquare con acqua del rubinetto. Se non fosse sufficiente, ripetere l’ operazione. Il vostro substrato è quindi pronto per essere riutilizzato.
AVVERTENZE
- Agitare prima dell’ uso
- Conservare il luogo chiuso e al riparo dal gelo
- Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.